DOMANDA Con cosa utilizzare il Netgear N300 Wireless Router?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Carne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho acquistato un router Netgear N300 su eBay, perchè quello attuale stava cominciando a dare problemi.
Peccato però che una volta aperta la confezione mi sono accorto di aver ordinato quello sbagliato :grat: ovvero non Router + Modem, ma solo "Wireless Router".
Il modello in questione è il JWNR2000, che è sprovvisto dell'attacco per il doppino telefonico
10041-50-2.jpg
L'unico modo per utilizzarlo è tramite collegamento ad un modem via LAN..
Pensate che mi convenga acquistare un nuovo router con tutto incluso, o prendere un modem low-cost e collegarlo? Non vorrei aver buttato 45€ per nulla

Grazie a tutti!

Ciao a tutti,
ho acquistato un router Netgear N300 su eBay, perchè quello attuale stava cominciando a dare problemi.
Peccato però che una volta aperta la confezione mi sono accorto di aver ordinato quello sbagliato :grat: ovvero non Router + Modem, ma solo "Wireless Router".
Il modello in questione è il JWNR2000, che è sprovvisto dell'attacco per il doppino telefonico
10041-50-2.jpg
L'unico modo per utilizzarlo è tramite collegamento ad un modem via LAN..
Pensate che mi convenga acquistare un nuovo router con tutto incluso, o prendere un modem low-cost e collegarlo? Non vorrei aver buttato 45€ per nulla

Grazie a tutti!
Contatta il venditore e vedi se riesci ad ottenere il rimborso , altrimenti prendi un modem e collegalo ... sempre meglio che buttare 45 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro