DOMANDA con cosa sostituisco le superlux hd 681 evo?

Pubblicità

kb.anto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
salve a tutti, le mie attuali superlux si sono rotte dopo due mesi (l'audio esce solo dal lato destro). Essendo il terzo modello che cambio (il primo dopo quasi un anno e il secondo arrivate già rotte) volevo fare un salto di qualità a livello costruttivo. Ho letto la guida però non saprei quali prendere. pensavo alle Sennheiser HD598 se dovessero scendere a 100€. voi cosa mi consigliate?

salve a tutti, le mie attuali superlux si sono rotte dopo due mesi (l'audio esce solo dal lato destro). Essendo il terzo modello che cambio (il primo dopo quasi un anno e il secondo arrivate già rotte) volevo fare un salto di qualità a livello costruttivo. Ho letto la guida però non saprei quali prendere. pensavo alle Sennheiser HD598 se dovessero scendere a 100€. voi cosa mi consigliate?
Sennheiser 598 mai sentite personalmente... Ma ne parlano molto bene! :)
Le vuoi aperte ( le 681 EVO sono semiaperte) o chiuse?
Utilizzo? Gaming, musica film?
Le useresti con la scheda integrata o hai una scheda audio ( DAC, o DAP) discreta?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

preferisco aperte o semi aperte. utilizzo poco gaming, musica (50% flac, 50% spotify), film. ho una soundblaster z

Le sennheiser che hai visto tu dicono siano davvero belle da sentire, e compaiono spesso nelle classifiche tra le migliori cuffie per la fascia di prezzo, purtroppo io non le ho mai sentite personalmente quindi non posso confermarlo...
Sullo stesso prezzo ci sono le dt-990 ( sia versione pro da 250omh che da 32...Io ho quelle da 250omh, ma ti consiglio quelle da 32 che sono più semplici da pilotare).
Oppure le grado sr, che personalmente mi piacciono tantissimo...
Tra le mie preferite ( anche se queste qui sono cuffie perlopiù da studio.. con una risposta linearissima) ci sono anche le AKG k701.

Ti consiglio queste perché queste sono quelle che ho personalmente provato :), poi aspettiamo se qualcun'altro ha qualche altro consiglio :).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Le Sennheiser non hanno molti bassi, anzi, quindi occhio a quello che ti aspetti, potrebbero non piacerti.
Secondo me forse le migliori potrebbero essere le k701, senza nulla togliere alle sennh, ma devi vedere cosa cerchi come risposta sonora.

Considera che le superlux hanno già parecchi bassi, probabilmente di più di quanti ne troveresti su quasi tutte le cuffie aperte in questo prezzo...

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro