con cosa potrei scambiarlo?

Pubblicità

malox

Utente Attivo
Messaggi
112
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti ho vinto un air da 11 quello da 64giga ssd, è ancora a casa nel cellophane. La domanda è questa, con quale modello di macbook pro posso scambiarlo alla pari? grazie a tutti
 
Considerando che nuovo costa 957 euro e che ovviamente non potrai rivenderlo come nuovo (anche se è ancora incartato) direi che vale circa 900 euro. Quindi non esiste nessun MacBook Pro da scambiare alla pari. Tuttalpiù puoi rivendere il MacBook Air a quella cifra lì e poi rimettere qualcosa di tasca tua per prendere un Pro...
 
Sì, è un ottima idea. L'i5 integrato sul 13 è più performante di quello dell'Air. Non ti aspettare miracoli dalla scheda grafica però ;)
 
io faccio il dj quindi della potenza grafica non mi interessa più di tanto, quindi riesco voi riesco a trovare qualcuno a cui vada bene questo scambio ?
§
 
Ma allora perché lo cambi? Troppo piccolo un 11"?

Comunque concordo con Andry, difficile che tu riesca a trovare un pazzo che faccia uno scambio del genere.

In alternativa puoi vendere il tuo Air e comprare un ricondizionato allo stesso prezzo (circa).
Qui trovi offerte interessanti:
- MacBook Pro con processore Intel i5 Dual-Core da 2,4GHz ricondizionato - Apple Store (Italia) (late 2011)
- MacBook Pro con processore Intel i7 dual-core da 2,8GHz ricondizionato - Apple Store (Italia) (late 2011)
- MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz - Apple Store (Italia) (late 2010)
 
grazie mille a tutti , lo scambio perchè prima di aprire il mio mi sono fatto prestare l'air i un mio amico e purtroppo è troppo poco potente per il sw che uso ...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top