Con cosa è stato sviluppato questo sito?

Pubblicità
guardando il sorgente semplicemente jQuery e bootstrap, anche la parte del configuratore (fatta ad hoc)

grazie per la risposta, secondo te sarebbe possibile replicarlo con l'utilizzo di dreamweaver e gli strumenti di jQuery con esso integrati? Adesso Dreamweaver supporta anche bootstrap

E' stato utilizzato un CMS, per l'esattezza vBulletin

grazie per la risposta ma non mi riferisco al CMS usato per il sito ma qualcosa per creare la jquery che poi andrò a implementare nel sito. Esiste un software o altro che tramite passaggi, come la costruzione di un sito con dreamweaver, mi dia la possibilità di costruire una jQuery simile a quella di quel sito?

Scusa tanto ma hai idea di cosa sia jQuery?
si ma so anche che ci sono tools per facilitare la creazione, oggi fare un progetto da zero richiede costi e tempo e il mercato non sempre è disposto a compensare. Voglio capire se questa mia richiesta puo essere replicata con espedienti più veloci visto che non devo di certo programmare un sistema operativo. Capisco che per molti può essere un'offesa alle loro capacità e competenze ma sono dell'idea che oggi l'automatismo di tools e strumenti di sviluppo sia la scelta migliore in alcuni casi.

jQuery è una libreria JavaScript che ti permette di modificare "runtime" la dom di una pagina (fa anche altre cose). Ora se esiste la libreria ed è universalmente riconosciuta come pratica e funzionale mi puoi spiegare cosa vuoi creare? Non è che ti stai confondendo con i fogli di stile (aka CSS)?

jQuery è una libreria JavaScript che ti permette di modificare "runtime" la dom di una pagina (fa anche altre cose). Ora se esiste la libreria ed è universalmente riconosciuta come pratica e funzionale mi puoi spiegare cosa vuoi creare? Non è che ti stai confondendo con i fogli di stile (aka CSS)?

so cosa è una jquery e cosa sono i CSS, ci sono diverse strade per fare una cosa, a me interessa il risultato finale, alla fine sto risolvendo da solo la cosa. Grazie a tutti per la partecipazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro