PROBLEMA Con connettori da mettere sulla scheda madre

rufyde

Nuovo Utente
82
9
Salve,sto assemblando il mio primo pc da gaming e sinceramente,per quanto riguarda i connettori,non ci sto capendo nulla.Ho montato tutto,soltanto che sto avendo dei problemi con i connettori.Non so dove attaccarli,molti di voi diranno guarda sul libretto della scheda madre ma non ci sto capendo comunque nulla.Purtroppo sono un neofita e ne capisco davvero poco.Posto qui la mia configurazione:

b.f.1.png
b.f.2.png

In più ho anche una scheda di rete.Il problema principale sta nell'alimentatore per per la CPU è formato da un 4+4 soltanto che io vedo un connettore da 8(sulla sinistra) e un connettore da 4 (accanto).Per farvi capire vi metto due foto

1.jpg
2.jpg

Un altro problema sono le ventole.Vi spiego meglio,lo sharkoon TG5 come sapete ha 3 ventole frontalmente però avendo un dissipatore da 280 ho dovuto toglierle e mettere il dissipatore,e poi ho messo le ventole che prima erano poste frontalmente,sulla parte superiore del case.Ora le mie domande sono due,come devo posizione le ventole?e sopratutto quei due cavi che escono da ogni ventola dove dovrei collegarli?e quelli che escono dal dissipatore?

Scusate le miriadi di domande e spero di essere stato più chiaro possibile,non infrangendo nessuna regola del forum.

Vi ringrazio molto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili