• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Con AdBlock acceso per Google Chrome il forum non visualizza la casella di testo per scrivere nuove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiulioPerosino

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti. Ho provato a cercare questa discussione sul forum ma non l'ho trovata. Se esiste già vi prego di scusarmi.

Ho notato che tenendo attivato AdBlock con Google Chrome (non so se valga anche per Firefox e altri), quando inizi una nuova discussione il forum non ti mostra la casella di testo in cui scrivere.
Questo fatto l'ho risolto mettendo in pausa AdBlock e ricaricando la pagina ma questa discussione era per far conoscere l'esistenza del problema.

Allego uno screen per mostrare ciò che capita con AdBlock attivato.

Senza titolo-1.webp

Spero di essere stato utile. Ciao a tutti :vv:

clicca sul pulsante di adblock e fai "blocca per tom's hardware" o "blocca per questo sito"

ooooh grazie tante, finalmente non devo pù usare internet explorer per scrivere sul forum u.u

stesso problema anche per me e dove mi capita? proprio nella discussione di presentazione..:D subito risolto impostando AdBlock come "non attivare sulle pagine di questo dominio" grazie Giulio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro