FoxAdriano
Utente Èlite
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 104
Ciao, necessito un portatile da 13" e il mio budget è di 500 euro. Ne vorrei uno non molto pesante e abbastanza sottile. Quale mi consigliate? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
550 per un i5 sandy bridge e gpu integrata hd3000?Se sei disposto ad arrivare a 550 euro c'è un lenovo ideapad s300 con i5,4 gb di ram,500 HDD ma con intel 3000 :S
Altrimenti c'è la stessa versione a 500 euro ma con i3.
Puoi acquistare da siti crucchi?Ciao, necessito un portatile da 13" e il mio budget è di 500 euro. Ne vorrei uno non molto pesante e abbastanza sottile. Quale mi consigliate? Grazie
Cosa significa siti crucchi?Puoi acquistare da siti crucchi?
:lol:Cosa significa siti crucchi?
You're a fucking GENIUS :inchino::lol:
lol non sai chi sono i crucchi:lol:
quando ne incontro uno (cosa piuttosto comune dalle mie parti) ogni tanto gli dico crucco di nascosto:asd:
Ma e' un touchpad solo o si puo' usare con mouse? A 520 euro è un i5 o un i3? Comunque è veramente bello, spero che funzioni anche. ;)Asus Vivobook S300ca a 520 euro (ti prego @thetonyxx non mi fucilare,è un buon ultrabook?)
Ma e' un touchpad solo o si puo' usare con mouse? A 520 euro è un i5 o un i3? Comunque è veramente bello, spero che funzioni anche. ;)
Grazie
turisti siCi sono molti tedeschi dalle tue parti? :utonto:
direi di si
turisti si
abitanti nel altra provincia si (ma a loro non mi sogno di dirlo perchè sanno benissimo il significato:asd:)
direi di si
Review Asus VivoBook S300CA Subnotebook - NotebookCheck.net Reviews
Sinceramente non me la sento di comperare un i3.Prendi questo asus allora ;)