Con 500 euro quale palmare?

Pubblicità

darkaldo

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho all'incirca 500 euro o anche poco +, volevo un palmare ke funzioni anke da cell, con alento 64 mb ram e almeno da 400 mhz, il gps non ce lo voglio, ma lo vorrei con fotocamera non necessariamente da un mega pixel! display a 65 mila colori, bluethoot!Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare dell' Eten M-500, come e'?
 
Ciao darkaldo, hai la sign fuori regolamento, deve stare in massimo 3 righe ad una risoluzione dello schermo di 1024x768, sei pregato di editarla, grazie....;)
Per il palmare, io ho un amico che possiede il Qtec S100, molto bello per i miei gusti...:)
 
Viganello ha detto:
ciao...io ho l'I-mate Jam.....bè...piccolo elegante potente e fai di tutto!!!!merita!!!
quanto costa? ram e procio da quanto sono?
cmq sia il qtec dalle mie parti lo trovo a circa560euro, parecchiuccio,eh?
 
ormai lo trovi intorno ai 520/530 euro....64 ram e 64 rom + sd a piacimento (non compresa nella confezione) ed il processore è da 416 Mhz.
 
Comunque a titolo informativo l'I-mate Jam e il Qtek s100 sono lo stesso prodotto solo che Qtek è un marchio che serve solo il mercato italiano e inglese, mentre I-Mate è internazionale.
é un bel palmarino, ma è quasi necessario un upgrate di memoria perchè con 64 non si vive (i 64 interni lasciateli stare e usateli solo come ram): se dunque vuoi sfruttarlo un po' preventivati anche la memoria.
Fotocamera da u 1Mp: belle le foto di giorno, scandalose quelle di sera o con illuminazione non eccellente, meglio i classici nokia anche da 0,3Mpixel.
Le funzioni da palmare invece vanno bene e nel complesso è abbastanza stabile.
Piccolo nonostante lo schermo (65Mila colori) sia abbastanza grande (non paragonabile al 2020 simili), ha il vantaggio di poter scegliere l'orientamento in modo da sfruttare meglio il lato lungo in base alle esigenze.
Uno dei migliori del suo genere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top