• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Comunicazione tra staff e sito - Parte 2

Pubblicità
Uno può anche solo continuare a scrivere nel forum senza essere dello staff, non è mica obbligatorio.
Certo, infatti quando ti propongono come moderatore puoi scegliere se esserlo o no.
Ma non ho capito cosa volevi dire prima con "Cosa ci stai ancora a fare nello staff".
Comunque ripeto,discutiamo della faccenda principale e più importante, de vuoi parlare di altro, apri un'altra discussione.

Certo, infatti quando ti propongono come moderatore puoi scegliere se esserlo o no.
Ma non ho capito cosa volevi dire prima con "Cosa ci stai ancora a fare nello staff".
Comunque ripeto,discutiamo della faccenda principale e più importante, de vuoi parlare di altro, apri un'altra discussione.

Rispondo a questo poi basta OT, intendevo dire che se la situazione non gli piace, mi sembra che margini di miglioramento al momento non ce ne siano viste tutte le recenti vicende con il sito, e da quel che si vede qui sul forum non sembra si stia facendo molto in merito, non capisco perchè uno rimanga ancora dello staff , quando potrebbe tranquillamente continuare a postare ed aiutare gli altri da normale utente.

fine ot

Scusa la franchezza, io non sono a conoscenza di tutti i fatti "dietro le quinte" , ma se sei così scontento della situazione e da quello che ho visto dai solo risposte sarcastiche o provocatorie, cosa ci stai ancora a fare come membro dello staf?

Me lo chiedo anch io in effetti.

Non ho capito se esiste una sezione dove parlare del nuovo forum di oggi, ma è terribile, l'impostazione che c'era prima era molto più adatta, per dirne una o due, questo tema con la doppia colonna per le sezioni principali è orribile come user experience...

Non trovate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro