DOMANDA Computer veloce uso multitask

Pubblicità

Mattia992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo computer portatile, vorrei approfittarne per di questo black friday. Dovrei usare questo computer con un altro schermo vicino per giocarci a poker( con più tavoli in contemporanea) facendoci girare sopra dei programmi durante le sessioni e per l'uso di altri che servono per lo studio ( solver che hanno bisogno di una ram abbastanza alta e di una buona CPU) . Avreste qualche consiglio da darmi a riguardo? Vorrei prendere un computer preassemblato , la scheda grafica non credo mi serva per quello che devo farci quindi anche se integrata va bene. Budget 600/700€ se riesco a non spenderci di più sarei contento 😁.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

P.S. magari è nella sezione errata, ma se riusciste a darmi una soluzione migliore con un desktop o un all in one potrebbe anche andar bene, l unica cosa è che con il pc dovrei comprare anche un altro monitor a parte.
Grazie ancora!

Ultima modifica:
Ciao per il tuo utlizzo come notebook puoi valutare questo lenovo che è davvero ottimo, non mi sento di consigliarti pre assemblati

Perdonami non ne capisco molto , ma questo non è pre assemblato? 😆 forse mi son espresso male, intendevo di voler prendere un computer già bello e fatto e non di dover prendere i pezzi e farmelo assemblare. Comunque quando su amazon vedo : velocità processore 4.6 Ghz numero processori 1 e in un altro leggo velocità processore 3.4ghz numero processori 6, tra i due qual è meglio? La velocità dei Ghz è espressa per il totale dei processori oppure ognuno ha quella velocità?
Grazie

Allora a parte che hai postato in sezione notebook e hai esordito con questa frase:
Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo computer portatile

Quindi ti ho consigliato un notebook, con ottimo schermo, e un ryzen 5600U che nelle operazioni quotidiane è ottimo, ha anche una buona gpu integrata.

Un computer preassemblato (quindi fisso) non va discusso in questo thread (dato che parla di notebook) e di solito contengono hw porcheria.

questo a livello di materiali è indietro al lenovo, pero' ha una cpu piu potente.
Il lenovo ha anche uno schermo migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro