Computer vecchio da voler migliorare

Pubblicità

Nahcon

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
21
Buon giorno,
ieri mi hanno dato un computer vecchio (dove lavoro) siccome sanno che mi piace smanettarci su. Il computer in questione monta la scheda madre: P5V-VM DH dell'asus. Secondo voi, è fattibile upgradarlo partendo solo dalla scheda madre in modo tale da farlo consumare poco e da usarlo per scaricare, guardare film, ecc spendendo pochissimo? avete idee su eventuali componenti? Grazie.
 
Buon giorno,
ieri mi hanno dato un computer vecchio (dove lavoro) siccome sanno che mi piace smanettarci su. Il computer in questione monta la scheda madre: P5V-VM DH dell'asus. Secondo voi, è fattibile upgradarlo partendo solo dalla scheda madre in modo tale da farlo consumare poco e da usarlo per scaricare, guardare film, ecc spendendo pochissimo? avete idee su eventuali componenti? Grazie.
Direi di no, base troppo vecchia. Poi dipende anche da cosa hai gia'
 
Le cose che puoi fare sono: massimizzare la CPU (solo dual core Intel Core2 prima gen.), aumentare la RAM (DDR2) e metterci un SSD SATA II ed eventualmente una scheda video usata, abbastanza prestante.
Però fai elenco di cosa disponi adesso.

Comunque, se ben pompato puoi usarlo per vedere film in DVD e scaricare da internet.. non consumerà poco!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top