Computer uso ufficio

Pubblicità

lilDrunky

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno, avrei bisogno di un nuovo computer fisso per ufficio, l'unica necessità che ho è che autocad sia fluido (in realtà è una versione gratuita chiamata nanocad ma stessa cosa rimane).
Spero che ci sia un preassemblato così da non aver troppo tempo da perdere, anche perchè potrei non essere reperibile per assemblarlo, ma so che il 95% delle volte sono delle ciofeghe...
D'altro canto se ci fosse da assemblarlo avevo pensato velocemente ad
  • un ryzen 3 3200G, non mi serve nulla di che e arriva con il dissipatore integrato, che per quello che deve fare il pc è più che sufficiente
  • le vengeance ddr4 2x8 che ho già usato e non mi hanno mai dato problemi
  • ssd sata crucial, ho da poco comprato un mx500, penso lo riproporrò
Per il resto non ho approfondito perchè sono poco pratico per la scelta di moba e pcu.
Per il case se ce ne fosse uno con qualche ventola integrata e non troppo grande... non so se possa convenire cercarlo mini atx, mi ricordo che le moba costavano un po più.

Per il budget speravo di non sfiorare i 300/400. Periferiche escluse.
Grazie in anticipo :)

qualche thinkcenter/thinkstation buoni non ce ne sono?
a quel prezzo trovi solo robaccia ricondizionata, dove una cpu più recente come quelle dei mini PC, sono superiori, tieni conto comunque che sono processori che vengono montati sui notebook di oggi, che non saranno al livello di quelli desktop per via dei consumi più contenuti, ma che spingono abbastanza per lavorarci
se sali di budget prendi questo, è il prodotto più professionale che puoi trovare sulle 500€, integra un ottima gpu per 2D e 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro