Computer Ufficio solo per Excel e Word. Budget 300 euro.

Pubblicità

Bonfy88

Nuovo Utente
Reazioni
35
Punteggio
56
Buongiorno a tutti,

come da titolo, vorrei assemblare un PC che servirà solo per lavorare su Excel e Word. I file non sono pesanti, tuttavia capita anche di avere aperti contemporaneamente 5 excel e 5 word, quindi non vorrei che il pc faticasse in tale situazione se possibile.

Avreste qualche consiglio sui componenti da prendere?

PS Abbiamo già uno schermo con entrata VGA, secondo voi è compatibile coi componenti moderni?

Buongiorno a tutti,

come da titolo, vorrei assemblare un PC che servirà solo per lavorare su Excel e Word. I file non sono pesanti, tuttavia capita anche di avere aperti contemporaneamente 5 excel e 5 word, quindi non vorrei che il pc faticasse in tale situazione se possibile.

Avreste qualche consiglio sui componenti da prendere?

PS Abbiamo già uno schermo con entrata VGA, secondo voi è compatibile coi componenti moderni?
Ciao. Io farei così

I3 10100
Crucial 2666 4gb x2 (mettine 2 nel carrello)
H410m
A55 256gb
Be quiet 350w
Cs-102

Purtroppo al momento H410m non è disponibile.

Innanzitutto grazie mille per la rapida risposta!

Purtroppo al momento H410m non è disponibile. Aspetterò un po' per vedere come si evolve la situazione e anche per vedere se saltano fuori configurazioni alternative.
Si si ho visto che non è disponibile. Però te l'ho linkata perchè costa poco e non serve nulla di complesso per creare un pc office. Quindi tieni sotto controllo la disponibilità della scheda madre e quando torna disponibile prendila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro