PROBLEMA Computer si riavvia continuamente da solo

Pubblicità

BlackMik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un computer portatile asus con windows 10.
Oggi mentre facevo un ripristino ho tolto la batteria involontariamente,rimessa la batteria ho acceso il computer e mi è apparsa una schermata con una serie di opzioni:
Torna a windows 10
Riavvia
Spegni
Ho cliccato torna a windows 10 e il computer si è avviato da solo, ma appena avviato e arrivato al logo ASUS si riavvia. Continua a fare questo non so come sistemare il tutto, ho provato ad entrare nel BIOS ma non so cosa posso fare.
Aiutatemi Per favore.
Scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo.

La sezione e' corretta ma non scrivere il titolo in maiuscolo, dopo lo correggo.

Per il tuo problema pare che il ripristino sia stato interrotto e quindi adesso il sistema non si riavvia piu'.
Occore una installazione di Windows 10 da usare per ripararlo, dovresti scaricarla con un altro pc e fare un disco o una chiavetta.

La sezione e' corretta ma non scrivere il titolo in maiuscolo, dopo lo correggo.

Per il tuo problema pare che il ripristino sia stato interrotto e quindi adesso il sistema non si riavvia piu'.
Occore una installazione di Windows 10 da usare per ripararlo, dovresti scaricarla con un altro pc e fare un disco o una chiavetta.

Si ho capito che è stato interrotto, però dopo che il ripristino si è interrotto mi è comparsa una schermata dove potevo scegliere cosa fare ed io ho cliccato torna o continua a windows 10 (non ricordo). Non riesco a capire quale sia il problema.
Comunque se scarico un aggiornamento di windows 10 e lo porto su una pennetta usb, come faccio a fare l'aggiornamento se il computer non si avvia.

Si ho capito che è stato interrotto, però dopo che il ripristino si è interrotto mi è comparsa una schermata dove potevo scegliere cosa fare ed io ho cliccato torna o continua a windows 10 (non ricordo). Non riesco a capire quale sia il problema.
Comunque se scarico un aggiornamento di windows 10 e lo porto su una pennetta usb, come faccio a fare l'aggiornamento se il computer non si avvia.

Avendo una installazione di Windows la metti all'avvio come se volessi installarlo e la usi per riparare il sistema usando l'apposita voce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro