Praticamente un giorno ho scaricato call of duty mw2 e ho iniziato a giocarci, poi dopo un bel po' di volte che mw2 si bloccava io non potendo spegnere il pc lo spegnevo dal tasto Power (non quello che si usa per accendere il pc, ma quello che sta sotto il cavo dell'aliementatore dietro). Dopo un paio di volte che lo spegnevo, accendo il PC e vedo che è tutto ripristinato... O meglio dire, sembra che il computer è tornato a qualche vecchio backup che ho fatto... Tutto questo è avvenuto solo sul desktop, l'hard disk sembra apposto e intoccato mentre sul desktop sono spariti tutti i giochi e altre cose, ed è rimasto solo qualche vecchio gioco e qualche cartella... Ad ogni avvio del pc mi dice che l'accesso è avvenuto tramite un altro profilo e che alcune cose non ci sono o una roba del genere, e per far ritornare tutto come era prima bisogna accedere col profilo dell'amministratore (nonostante ci sia già, poi ho controllato ed esistono solo 2 profili, quello pubblico giusto per entrare, e il mio cioe quello dell'amministratore)...
A sto punto mi viene da pensare che si sia rotto il BIOS... voi cosa dite?
A sto punto mi viene da pensare che si sia rotto il BIOS... voi cosa dite?