DOMANDA computer senza bluethoot

Pubblicità

amicoentity303

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
43
ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere questa cosa in caso mi scuso, io ho comprato delle cuffie bluethoot però mi sono dimenticato che il mio computer non ha il bluethoot, come posso fare?
grazie

ciao, infatti non è la sezione corretta quella, ho spostato io la discussione!

per la scheda bluethoot basta comprarne una
che pc hai? fisso o portatile?

no, quello serve per associare il telefono, e funziona pure a batterie

no, ti serve un telefono per associare quel dispositivo per far passare l'audio proveniente dal telefono
con le cuffie non hai modo di associare i 2 dispositivi
è come se fosse una schda audio esterna, serve per la macchina

no, ti serve un telefono per associare quel dispositivo per far passare l'audio proveniente dal telefono
con le cuffie non hai modo di associare i 2 dispositivi
è come se fosse una schda audio esterna, serve per la macchina
ok, ma se compro una scheda pci-e interna è come se avessi un computer bluethoot, tipo telefono giusto? dove rilevo tutti i dispositivi bluethoot e mi posso accoppiare

se vuoi un prodotto più serio questo qui pcie
con wifi 6 e BT 5.1

ok, ma se compro una scheda pci-e interna è come se avessi un computer bluethoot, tipo telefono giusto? dove rilevo tutti i dispositivi bluethoot e mi posso accoppiare
e si, perchè tramite usb e il software del pc potrai lanciare la scansione per cercare tutti i dispositivi, associarli e configurarlo per la varie necessità (ricezione audio, invio audio, ricezione e invio file, o rete)

quello che ha tui è "bloccato" alla sola ricezione audio proveniente da un telefono (usi il telefono per configurarlo)

Ultima modifica:
se vuoi un prodotto più serio questo qui pcie
con wifi 6 e BT 5.1

e si, perchè tramite usb e il software del pc potrai lanciare la scansione per cercare tutti i dispositivi, associarli e configurarlo per la varie necessità (ricezione audio, invio audio, ricezione e invio file, o rete)

quello che ha tu è "bloccato" alla sola ricezione audio proveniente da un telefono (usi il telefono per configurarlo)
penso che comprerò la scheda pci-e almeno ho anche il wifi che non si sa mai.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro