computer potenziato

Pubblicità

ElDavido

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei potenziare un computer del 2010 con una nuova scheda video e aumentare la ram , mi consigliate una scheda video abbastanza potente e ovviamente compatibile ?
le caratteristiche sono:
Scheda madre intel dh55tc
intel core i3 530 2,93ghz
Scheda video ati radeon 4530
4 gb ram ddr3
alimentatore 550w
hdd 1 tb

Salve, vorrei potenziare un computer del 2010 con una nuova scheda video e aumentare la ram , mi consigliate una scheda video abbastanza potente e ovviamente compatibile ?
le caratteristiche sono:
Scheda madre intel dh55tc
intel core i3 530 2,93ghz
Scheda video ati radeon 4530
4 gb ram ddr3
alimentatore 550w
hdd 1 tb

Marca e modello di alimentatore?

Poi scarica CPU Z e carica uno screenshot della sezione "Memoria" e SPD.

Su quella scheda non hai nemmeno l'ultima versione del PCExpress...direi che andare oltre la r7 250 ddr5 sia abbastanza inutile...scordati il full hd... nei giochi recenti almeno.

Su quella scheda non hai nemmeno l'ultima versione del PCExpress...direi che andare oltre la r7 250 ddr5 sia abbastanza inutile...scordati il full hd... nei giochi recenti almeno.
In verità avevo intenzione di andare su risoluzione 1280x720 però avere tutti i dettagli grafici al massimo, escludendo vsync e anche anti aliasing

- - - Updated - - -

Per scelta personale preferirei una nvidia gtx , quale mi consiglieresti

Perchè? Ha una PCI Express 2.0, ci monta anche una 970 CPU permettendo...

- - - Updated - - -

In verità avevo intenzione di andare su risoluzione 1280x720 però avere tutti i dettagli grafici al massimo, escludendo vsync e anche anti aliasing

- - - Updated - - -

Per scelta personale preferirei una nvidia gtx , quale mi consiglieresti

Pensa ad una GTX 750 o una 750ti, con quella CPU le reggi tranquillo.

Anche secondo me una 750ti é la soluzione giusta, non costa molto ed é una soluzione stabile e funzionale, andando oltre la cpu ti farebbe da bottleneck.
Altrimenti valuta di sostituire il processore con ad esempio un i5 760, usato magari lo trovi ad una buona cifra ed é a mio parere uno dei processori piú stabili e duraturi che siano mai usciti sul mercato sin dalla nascita delle serie I

Pubblicità
Pubblicità
Indietro