Marco Bruni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema con il mio pc. Di punto in bianco si riavvia, avvolte ripartendo subito altre volte rimanendo semplicemente acceso senza arrivare al desktop, come se fosse in una sorta di protezione. Il più delle volte capita mentre gioco e registro, non importa con quale titolo, lo fa con tutti da Star Wars battlefront, Dragon's Dogma, Doom III ecc ecc.
La mia configurazione è composta da:
CPU: Intel i7 4790K
MoBo: MSI Gaming 7
GPU: MSI GTX 970
Ali: Antec EDGE 750w plus platinum
SSD: Crucial MX100 128gb
HDD: WD Blue 1TB
Monitor: ASUS VG248QE
Dissi: Be Quiet! Dark Rock Pro 3
Ventole: 5 ventole Noctua per raffreddamento case
Case: Cooler Master CM 690 III
Direi che c'è tutto......una volta m'ha tirato anche l'orribile e temuta schermata blu, prima volta in un anno e mezzo che possiedo questa configurazione.
Chiedo il vostro aiuto in quanto con il pc mi rilasso fra un gameplay e l'altro una volta tornato dal lavoro e vedere il mio pc che si riavvia costantemente nel bel mezzo di una partita o di una registrazione mi da alquanto fastidio.
Vi ringrazio per l'attenzione.
La mia configurazione è composta da:
CPU: Intel i7 4790K
MoBo: MSI Gaming 7
GPU: MSI GTX 970
Ali: Antec EDGE 750w plus platinum
SSD: Crucial MX100 128gb
HDD: WD Blue 1TB
Monitor: ASUS VG248QE
Dissi: Be Quiet! Dark Rock Pro 3
Ventole: 5 ventole Noctua per raffreddamento case
Case: Cooler Master CM 690 III
Direi che c'è tutto......una volta m'ha tirato anche l'orribile e temuta schermata blu, prima volta in un anno e mezzo che possiedo questa configurazione.
Chiedo il vostro aiuto in quanto con il pc mi rilasso fra un gameplay e l'altro una volta tornato dal lavoro e vedere il mio pc che si riavvia costantemente nel bel mezzo di una partita o di una registrazione mi da alquanto fastidio.
Vi ringrazio per l'attenzione.