• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer portatile per gaming 600-700€

Pubblicità

Rambo98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti, sto cercando ormai da tempo un computer portatile sui 600-700€ per scuola e gaming. mi interessa soprattutto la parte gaming, vorrei far girare titoli come fifa 14 e cod bl2 e ghost, con una discreta qualità restando nel budget.
Ho un canale youtube e dovrei fare spesso gameplay(mia grande passione) o perlomeno godermi i migliori titoli sul commercio.
io avevo pensato al HP Pavilion g6-2338sl, ma voi cosa ne pensate? per quanto tempo(approssmatamente) potrò giocare ai nuovi titoli di fifa e cod?
sono ben accette tutte le risposte, grazie in anticipo
smile.png

Purtroppo con 650€ avevo un super pc da gaming assemblato da me, ma sono costretto ad un portatile...

- - - Updated - - -

Nessun aiuto? :(

Fifa che è leggero potrebbe anche girare discretamente... ghost probabilmente parte coi settaggi minimi... cerca almeno un quadcore e una grafica migliore... se poi vuoi fare anche gameplay boh, pensaci bene perché verrebbe uno schifo...

Fifa che è leggero potrebbe anche girare discretamente... ghost probabilmente parte coi settaggi minimi... cerca almeno un quadcore e una grafica migliore... se poi vuoi fare anche gameplay boh, pensaci bene perché verrebbe uno schifo...

Per questo budget non ve niente di meglio? Quando escono i nuovi modelli, ancora grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro