DOMANDA Computer Portatile Per Autocad (budget 600 Euro)

• Autore discussione Autore discussione Fr057
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fr057

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sono uno studente universitario che frequenta la facoltà di architettura e a breve dovrò iniziare ad usare AutoCAD.
Volevo chiedervi un consiglio su quale pc portatile sarebbe meglio per me, calcolando che lo userei solo per quello dato che non ho altri interessi e se possibile con un budget contenuto.
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, sono uno studente universitario che frequenta la facoltà di architettura e a breve dovrò iniziare ad usare AutoCAD.
Volevo chiedervi un consiglio su quale pc portatile sarebbe meglio per me, calcolando che lo userei solo per quello dato che non ho altri interessi e se possibile con un budget contenuto.
Grazie in anticipo
Ciao dipende dal budget ma un i7 hq sarebbe l ideale

preferirei spendere massimo 600 euro, ma come ho scritto sopra non ho la minima idea di quanto budget possa richiedere un computer per autocad, calcolando che lo userei solo per l'università e che quindi vorrei spendere il meno possibile.

Il primo è più recente come processore, solo che appunto è serie U a risparmio energetico parte da basse frequenze, ha il plus dell m.2 ma sarebbe da vedere che tipo è..

Guarda volantini vai nelle catene tenendo a mente un quad core come consigliato che è più future proof, soprattutto su un portatile dove upgrade son limitatissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro