Peppexgosh
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Stavo cercando un portatile con budget max 400 euro per spostare foto e per giochicchiare anche un pò se si riesce, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene, se dovessi arrivare a 450 invece c'è qualcosa o niente?l'unico è questo sotto quella cifra
se acquisti dal warehouse, c'è questo a 418€, cpu migliore e gpu leggermente superioreva bene, se dovessi arrivare a 450 invece c'è qualcosa o niente?
se lo vorrei nuovo invece non c'è niente?se acquisti dal warehouse, c'è questo a 418€, cpu migliore e gpu leggermente superiore
il 5300u prende la fascia fra le 350/450, c'è questo che ha un 5625u, ma come prodotto è la fascia bassa di HP, il 15s di prima è leggermente migliorese lo vorrei nuovo invece non c'è niente?
Va bene, quindi a sto prezzo altro diciamo che non c'è o non convieneil 5300u prende la fascia fra le 350/450, c'è questo che ha un 5625u, ma come prodotto è la fascia bassa di HP, il 15s di prima è leggermente migliore