Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti serve un portatile o qualcosa di piccolo come un mini pc?Mi serve un computer per programmare che sia abbastanza veloci e non si surriscaldi, io attualmente ho un mac però devo combiarlo però il mio budget è limitato e non posso cambiarlo con un altro mac. Aspetto vostre notizie, grazie mille.
Portatile non piccolo perché mi serve appunto per programmarema ti serve un portatile o qualcosa di piccolo come un mini pc?
cosa di preciso?Portatile non piccolo perché mi serve appunto per programmare
A me serve soprattutto per programmare, non ci gioco. L’importante che sia abbastanza veloce e non si surriscaldicosa di preciso?
capito, ma cosa devi programmarci? quello linkato da @alemian95 va bene per il prezzo, con cpu da 12 threads e 16gb di ramA me serve soprattutto per programmare, non ci gioco. L’importante che sia abbastanza veloce e non si surriscaldi
Quale, quello linkato?vai sull'ideapad, è il più completo con quel budget
su questoQuale, quello linkato?
Okok poi se c’è qualcosa di buono ma più economico o qualcosa di migliore sullo stesso prezzo sono aperto a qualsiasi consiglio.
Questo quale? Non c’è il linkper il tuo lavoro conta la cpu (tanti core è meglio) e almeno 16gb di ram o 8gb con la possibilità di espanderla, dalla spagna ho trovato questo, devi scendere a compromessi sulla tastiera spagnola (cambiano 6 tasti), monta però una cpu da 8 core 16 thread, contro i 6 core 12 thread dell'ideapad