Computer portatile da gaming

Pubblicità

TheBoogieMan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi come da titolo io sono alla ricerca di un computer portatile con cui possa giocare anche i titoli appena usciti a qualità media anche basse. Non sono possibilitato ad acquistare un fisso principalmente perché mi sposto sempre. Avrei come budget circa 500/600 euro avete qualche consiglio? Vorrei trovarne uno con un buon processore e tanta ram

Ragazzi come da titolo io sono alla ricerca di un computer portatile con cui possa giocare anche i titoli appena usciti a qualità media anche basse. Non sono possibilitato ad acquistare un fisso principalmente perché mi sposto sempre. Avrei come budget circa 500/600 euro avete qualche consiglio? Vorrei trovarne uno con un buon processore e tanta ram

Per il tuo budget questo è il meglio che trovo, non eccelle ne di processore ne di scheda grafica, ma sono entrambi buoni. E ha tanta RAM.

Ultima modifica:
Non capisco, nella vita bisogna essere statici? io sto valutando diverse possibilità. Se posso ricevere consigli e aiuti ne sono più che felice, e spero inoltre di poter contribuire io stesso in futuro nell'aiutare qualcun'altro, se devo ricevere lamentele e critiche, limitatevi a non rispondere proprio, oppure volete fare il +1?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro