Computer Portatile Consigli

Pubblicità
Capisco :cry:
Dovessi rinunciare un po alle prestazioni per lo schermo o la durata, sempre tra i 500-600 sapresti qualche modello? Purtroppo é da poco che mi sto rendendo conto dei componenti e avere tutta quella forza bruta con questa risoluzione mi dispiace. Poi dovrei comprare anche una RAM o regge con quei 4Gb il k550? Perché in quel caso la spesa aumenterebbe ancora

Sto girando su Amazon UK en it ovunque:cav:

Capisco :cry:
Dovessi rinunciare un po alle prestazioni per lo schermo o la durata, sempre tra i 500-600 sapresti qualche modello? Purtroppo é da poco che mi sto rendendo conto dei componenti e avere tutta quella forza bruta con questa risoluzione mi dispiace. Poi dovrei comprare anche una RAM o regge con quei 4Gb il k550? Perché in quel caso la spesa aumenterebbe ancora

Sto girando su Amazon UK en it ovunque:cav:

Per 4gb di ram si parla di una ventina di euro, nulla di trascendentale.
Volendo trovi qualche cosa con i5/i7 dual core ed una gt940mx

ciao volevo chiederti se mi convenisse prendere un http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118653.html invece dell offerta amazon https://www.amazon.it/Acer-E5-575G-...4AG0B?tag=toms-blackfriday-21&ascsubtag=forum . vorrei farlo per la tastiera illuminata e per i materiali credo migliori. tu che dici ?

Tra i due vince a mani basse il Lenovo. L'Acer ha più ram. Ma il Lenovo ha, seppur "vecchio di due generazioni fa", un valido quad core ed una GTX 960m :sisi:

Alla fine sono andato per il Lenovo. Preferito al k550 per display,tastiera illuminata gli 8GB di Ram e credo qualità dei materiali ( anche se so che ha componenti più vecchi e una scheda grafica peggiore). Grazie per i consigli .se avete pareri sulla scelta che ho fatto, mi fa piacere ascoltarli per imparare qualcosina .
Scusate per la prossima richiesta . Cercherei un pc a 200 euro che sia davvero un offerta per il Black Friday (o aspetterei). Servirebbe a mia madre .vorrei che fosse almeno un 15 di display perché con gli anni pc piccolini gli sono scomodi e gli affatticherebbero la vista. vorrei trovare una vera offerta o non avrebbe senso acquistarlo con questa fretta

Ultima modifica:
Edit: per il parere lenovoVSk550 mi sono informato leggendo gli altri post :asd: . Vorrei soltanto sapere qualche offerta per un portatile a 200 euro che sia abbastanza fluido per le cose essenziali.
Non so cosa aspettarmi a questa fascia di prezzo. Non vorrei dargli un tablet per farla stare piu comoda

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro