DOMANDA Computer portatile architettura budget 1000-1300 euro

Pubblicità

Alessandro Giuricin

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve sono uno studente di architettura del quarto anno. Mi serve un nuovo portatile per programmi di modellazione 3D (cad, rhinoceros) e rendering (cinema4D, 3Dstudiomax, Vray). Il budget come da titolo si aggira intorno ai 1000-1300 euro al massimo. Ho sentito degli amici e mi hanno consigliato 16gb di ram, scheda con 4 gb dedicati e processore i7 di sesta generazione (quelli che finiscono "HQ" se non sbaglio). Mi sapete indicare un modello valido per questo prezzo? Grazie in anticipo :sisilui:

Salve sono uno studente di architettura del quarto anno. Mi serve un nuovo portatile per programmi di modellazione 3D (cad, rhinoceros) e rendering (cinema4D, 3Dstudiomax, Vray). Il budget come da titolo si aggira intorno ai 1000-1300 euro al massimo. Ho sentito degli amici e mi hanno consigliato 16gb di ram, scheda con 4 gb dedicati e processore i7 di sesta generazione (quelli che finiscono "HQ" se non sbaglio). Mi sapete indicare un modello valido per questo prezzo? Grazie in anticipo :sisilui:

Ti hanno consigliato bene (evita i processori con la U finale mentre gli HQ e gli HK son dei desktop replacement puri), aggiungo io di inserire un SSD subito nel caso non trovassi un portatile che lo avesse già, i notebook han un mercato tutto loro non è affatto facile trovarlo sul tuo budget con architettura recente e ssd e con display 17" per poter lavorare decentemente, si dovrebbe salire sui 1.800€ più o meno, guarda agli Asus per esempio:

https://www.ollo.it/asus-n752vx-int...e=trovaprezzi&utm_content=link-text&utm_term=

Ciao!

- - - Updated - - -

Oppure:

ASUS ROG GL552VW-CN313T sui 1.400€
MSI GS60 6QE-016IT GHOST PRO 4K I7-6700HK 16GB 256GB + 1TB 15,6 4K GTX 970 3GB - 9S7-16H712-016 1.900€ per renderti l'idea...