Computer Pieno di Problemi - Aiutamtemi vi prego !

Pubblicità

Cianoermejo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vengo subito al dunque, da quando ho comprato il mio nuovo OCZ Vertex 3 il mio PC va no male, di più .
Vi spiego subito, allora purtroppo non dispongo di una scheda madre con SATA 3 e quindi mi accontento del SATA 2, pero' il mio vero problema non è la velocità, infatti anche se è in SATA 2 arriva al massimo della velocità del SATA 2 ; bensì ho un sacco di problemi con windows che prima quando usavo il mio HDD non avevo mai riscontrato .
Per esempio a me piace giocare a Battlefield Heroes e da quando ho preso l'SSD mi da quasi ogni giorno problemi con Punkbuster .
Poi spesso mi si impalla il gadget di windows per monitorare il lavoro degli HDD "Drives Meter" e prima non accadeva, poi il vero e proprio problema riguarda internet . Vi spiego subito .
Purtroppo non sono in possesso di linea ADSL bensi di chiavetta 3, e prima quando usavo l'HDD a scaricare e giocare online guardare video ecc. arrivavo fino a 5 mbps adesso sempre in rete veloce, non supero mai i 2,5 mbps .
Poi ho riscontrato tanti altri problemi con software vari che prima non ho mai avuto in vita mia che comunque ora non sto qui ad elencare .

Secondo voi da cosa possono dipendere tutti questi problemi, secondo me dal mio SSD visto che prima non li avevo .
Vi prego aiutatemi perchè sono disperato, se va avanti così lo vendo .

PS. sapendo che i Vertex 3 hanno problemi con il Firmware, l'ho aggiornato all'ultima versione, ma purtroppo da sempre gli stessi problemi :(

Molti problemi, nascono se si clona il sistema operativo contenuto su hd meccanico direttamente sul ssd...

Prova un installazione da zero

Potresti spiegarmi velocemente cosa significa trim, io ho solamente guardato sul BIOS se me lo vedeva, ho visto che funzionava e poi ho reinstallato l'SO quindi cosa dovrei fare ??

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

L'SO non l'ho clonato dall'HDD meccanico bensì ho formattato e reinstallato tutto da capo sull'SSD quindi non credo sia quello il problema . Grazie lo stesso, comunque se sai qualche altra possibilità sono aperto ai suggerimenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro