Computer performante?

Pubblicità

Utente 01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora, salve a tutti, sono nuovo e non so se postare qui questo mio dubbio. Premetto di non sapere molto di computer, per questo mi rivolgo a un forum di persone di sicuro più brave di me. Io ho un PC portatile con queste caratteristiche:

processore AMD Dual-Core A4-3300M(1,9 GHz 2 MB di cache L2 con doppia scheda grafica Radeon HD 6510G2)
Chipset AMD RS880M
RAM 6144MB(1 x 2048MB, 1 x 4096MB DDR3)
Hard disk 500GB
scheda grafica Dual Graphic AMD Radeon HD 6510G2 (1024MB DDR3 dedicata, fino a 3,98GB totale)
display HP BrightView LED HD 15,6" 1366 x 768
altro DVD Super Multi DL, LAN Ethernet, WiFi b/g/n, HDMI, 3 x USB 2.0, Digital media card reader, Altoparlanti Altec Lansing, Webcam con microfono digitale integrato (VGA), batteria a 6 celle.
Sistema operativo Windows 7 Home Premium autentico 64.

Ora con queste caratteristiche non so se rientro nei requisiti minimi di questo gioco:

Windows® XP Service Pack 2 o superiore
Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2 o superiore
NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 o superiore (256MB di RAM video e shader model 3.0 o superiore)
25 GB di spazio disponibile nell'HD

Posso giocare con le impostazioni al minimo o mi rassegno a comprare un fisso più performante?

Sicuri? Perchè prima di spenderci soldi vorrei essere quantomeno certo:

Windows® XP Service Pack 2 o superiore--->Windows 7 64 bits

Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2 o superiore--->bho? So solo che ho 1.9Hgz innvece di 2

NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 o superiore (256MB di RAM video e shader model 3.0 o superiore)--->scheda grafica Dual Graphic AMD Radeon HD 6510G2 (1024MB DDR3 dedicata, fino a 3,98GB totale)...quindi?

25 GB di spazio disponibile nell'HD---> Di spazio ne ho, non so HD...

Spero tu risolva tutti i tuoi dubbi , bastava una ricerca , ma te l'ho fatta io , sei qui a posta per avere consigli :)

Ultima modifica da un moderatore:
la cpu arriva a 2.5 GHz col turbo, quindi ci rientri tranquillamente, la gpu va bene anche, se il gioco supporta il crossfire ibrido di amd dovrebbe andare benissimo, se non lo supporta puoi giocare comunque anche se a dettagli minimi

vero , esiste il turbo che spinge a 2.5Ghz , allora puoi stare tranquillo , magari cerca i settaggi in compromesso fra un buon framerate e visibilità grafica

Penso il turbo sia attivato di default ... hai un portatile,comunque se non è impostato, molto probabilmente si da bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro