Computer per video-editing e studio (budget 800)

Pubblicità

Matteo Liberatori

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti vorrei prendere un nuovo portatile con un massimo di 800 euro (preferibilmente 700)... L'uso principale è per il video editing (a livello non professionale, sono uno studente) e poi per la navigazione quotidiana. Mi piacerebbe che fosse utilizzabile anche per il gaming a livelli decenti
L'acquisto dovrò farlo in negozio e non vi internet, purtroppo...
Allora giusto per avere un idea penso che le caratteristiche MINIME dovrebbero essere queste più o meno (se pensate diversamente ditemelo):
8GB di RAM
256/128 GB SSD + 512/1024 GB HDD
2(forse meglio 4 per il mio utilizzo vero?) GB dedicati alla scheda video
15 pollici
i7 di settima generazione

Avevo visto questo https://www.unieuro.it/online/Notebook/F556UR-DM366T-pidASUF556URDM366T (però costa un po troppo, vorrei spenderci 50/100 euro in meno), che ne dite?

Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei prendere un nuovo portatile con un massimo di 800 euro (preferibilmente 700)... L'uso principale è per il video editing (a livello non professionale, sono uno studente) e poi per la navigazione quotidiana. Mi piacerebbe che fosse utilizzabile anche per il gaming a livelli decenti
Allora giusto per avere un idea penso che le caratteristiche MINIME dovrebbero essere queste più o meno (se pensate diversamente ditemelo):
8GB di RAM
15 pollici

Avevo visto questo https://www.unieuro.it/online/Notebook/F556UR-DM366T-pidASUF556URDM366T (però costa un po troppo, vorrei spenderci 50/100 euro in meno), che ne dite?

Ciao :)

Con quel portatile che hai visto non vai da nessuna parte.
Quando acquisti un portatile devi tenere presente che esso costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

Non sono mai esistiti hard disk da 512 e da 1024gb

ram ddr4 8gb espandibili a 16gb