Brayan
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 46
Buonasera a tutti,
ho aperto ieri una discussione per un update della mia build gaming e il caro @DareDevil_ è riuscito a darmi buoni consigli in merito; ora però avrei bisogno come da titolo una configurazione per uso scuola/lavoro/casa per la mia ragazza, utilizzando le componenti che sostituirò nella mia build.
Le componenti che recupererò sono:
CPU - i7-9700
MOBO - Gigabyte Aorus Z390 PRO
GPU - Gigabyte Aorus RTX 2060s windforce 8GB
RAM - HyperX Fury 32 GB (x2 16 GB) DDR4
Monitor - ASUS PB277Q
Network Card - PCIe x1 Aorus GC-WBAX 210
Ventole - 4 ventole totali (x1 Noctua NF-P12 e x3 nzxt del kraken x73)
Quindi avrei bisogno di PSU, STORAGE, CASE, tastiera+mouse e dissipatore (penso di non aver dimenticato nulla)
So che le componenti recuperate sono inutili per il tipo di configuarzione, ma già che ci sono le sfrutto.
Per il case uno non troppo grande ma che ci stia la GPU, penso che come dimensioni vadano bene come quelle dell'NZXT H5; anche se potrei usare la GPU integrata e dimenticare la 2060s in un cassetto...
Ringrazio a tutti in anticipo dell'aiuto, a presto.
Saluti
Brayan
ho aperto ieri una discussione per un update della mia build gaming e il caro @DareDevil_ è riuscito a darmi buoni consigli in merito; ora però avrei bisogno come da titolo una configurazione per uso scuola/lavoro/casa per la mia ragazza, utilizzando le componenti che sostituirò nella mia build.
Le componenti che recupererò sono:
CPU - i7-9700
MOBO - Gigabyte Aorus Z390 PRO
GPU - Gigabyte Aorus RTX 2060s windforce 8GB
RAM - HyperX Fury 32 GB (x2 16 GB) DDR4
Monitor - ASUS PB277Q
Network Card - PCIe x1 Aorus GC-WBAX 210
Ventole - 4 ventole totali (x1 Noctua NF-P12 e x3 nzxt del kraken x73)
Quindi avrei bisogno di PSU, STORAGE, CASE, tastiera+mouse e dissipatore (penso di non aver dimenticato nulla)
So che le componenti recuperate sono inutili per il tipo di configuarzione, ma già che ci sono le sfrutto.
Per il case uno non troppo grande ma che ci stia la GPU, penso che come dimensioni vadano bene come quelle dell'NZXT H5; anche se potrei usare la GPU integrata e dimenticare la 2060s in un cassetto...
Ringrazio a tutti in anticipo dell'aiuto, a presto.
Saluti
Brayan