Computer per ufficio BUDGET 1000 €

Pubblicità

Marco Chiarolin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

ho bisogno di assemblare un nuovo PC per l'ufficio, l'utilizzo principale sono il pacchetto office ed autocad 2D/3D (pochissimo in editing, principalmente in lettura). L'importante è che, per favoreggiare la velocità, ci sia un disco SSD e che la scheda grafica gestisca n° 3 schermi (1080p normalissimi). Il case non mi serve perchè ne ho già alcuni da sfruttare.

Come vi dicevo avrei bisogno di un consiglio sui componenti in quanto avrei bisogno di puntare principalmente su una buona durata nel tempo.

Grazie a tutti.

1000 euro epr un pc da ufficio direi che sono anche troppi comqunue ecco una idea

CPU 10400
MOBO B460M plus
RAM DDR4 2666
SSD 970 EVO plus
CASE Be quiet
PSU CX550m
DISSI Pure rock

Direi che questa config per l'ufficio va più che bene, la mobo ha 3 uscite video

Ultima modifica:
Domanda probabilmente stupida, autocad non utilizza la scheda grafica?
Scusasmi mi è sfuggita la parte di autocad

Puoi aggiungere una quadro se non devi giocare ma attulamente il emrxcato delle schede grafiche è in crisi dovresti aspettare un ttimino

P620 ad esempio

Ultima modifica:
Scusasmi mi è sfuggita la parte di autocad

Puoi aggiungere una quadro se non devi giocare ma attulamente il emrxcato delle schede grafiche è in crisi dovresti aspettare un ttimino

P620 ad esempio
Ciao, scusa il disturbo, sto acquistando la scheda grafica a questo link "https://www.b**-****r.com/it/online...eferralToken=88993d470d723ffbf994e0995471333d", ma poi se io attacco il desktop alla scheda madre, quando apro autocad la scheda grafica lavora lostesso o devo comprare degli adattatori appositi per attaccare il desktop direttamente alla scheda grafica? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro