Computer per riproduzione multimediale

Pubblicità

Tecnomiky

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve a tutti, mi vorrei fare un computer per riprodurre film e serie tv. La configurazione che ho pensato è la seguente https://it.pcpartpicker.com/list/FGhMcq.
Ho scelto quel processore siccome è il più economico degli AMD che possiede una scheda grafica. Ho scelto invece quella scheda grafica siccome è la più economica che mi permette di decodificare i film H265. Il case invece ho scelto quello che mi sembra ottimo per essere usato nel salone ed economico. Il dissipatore mi sembra ottimo e silenzioso, un requisito necessario per essere usato nel salone.
Se vi sono soluzioni migliori sono disponibile a ricevere consigli. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.

Non ha senso spendere soldi per una gpu se il pc ti serve per l'uso descritto...punta sulla configurazione consigliatati da Skills07

Questa configurazione mi permette anche di riprodurre anche eventuali film a 4k?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Leggendo le specifiche della scheda madre la porta HDMI è in versione 1.4 mentre io vorrei una porta HDMI in versione 2 in modo da supportare gli ultimi standard. Anche per questo motivo avevo scelto la scheda grafica.

Mi serva una scheda video per visualizzare film anche in 4k e con una porta hdmi 2.0. Deve fare solo questo, come lettore video penso di utilizzare kodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro