Computer per navigare e vedere video!

• Autore discussione Autore discussione Fr4nZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fr4nZ

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, devo prendere un pc per mio fratello massimo 210 euro, ecco a quello che avevo pensato io:
CPU: AMD A4-5300
Scheda Madre: FM2A75M-DGS
Hard Disk: Segeate barracuda 500 gb sata 3
Ram: Corsair ddr3 2048mb singolo 1333mhz value cl9
Case: Asus TA-8C2 Atx
Alimentatore: Ne ho uno io da 400w
ditemi se vi sembra buono, e se tutto è supportato, gli unici miei dilemmi sono che L'ali non supporta tutto, e che il case asus sia micro atx (ho visto in un video che l'alimentatore stava sopra, e non sotto) e che non supporti l'hard disk sata 3.
Grazie in anticipo, domani sera parto quindi mi servirebbe una risposta al piu presto, Grazie mille!

Con questa configurazione, un ali da 400 watt ti regge anche una piccola scheda video. Non ho capito cosa vuoi dire riguardo l'Hdd sata 3. Puoi essere più chiaro?

Ultima modifica:
Avevo visto un case micro atx, e c, era scritto che andavano bene solo sata 2 (non sono sicuro se si riferisse all, hard disk) e vedendo un video di questo case ho visto che l' alimentatore sta sopra e non sotto, quindi non so se l alimentatore che ho io vada bene ( ho l alimentatore grande ) e se sia tutto compatibile
Spero di essere stato chiaro, scusate per errori grammaticali ma sto con il cell

Forse vuoi dire che il case ha le porte frontali usb 2.0 e non 3.0. L'ali lo puoi montare sia in alto che in basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro