Computer per istituto di design

Pubblicità

ludocoppi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Buonasera a tutti, sono nuova del sito e spero mi possiate aiutare.
Ho appena iniziato un corso di design e mi hanno appena fornito le caratteristiche del pc che dobbiamo acquistare:
Processore Intel Core 17-13620H,
32 GB Ram, SSD 1 TB M.2 NVME, Scheda Grafica: NVIDIA GeForce RTX 4050, Monitor 14" minimo WUXGA (1920x1200), Windows 11 Pro 64 e dotato di porta usb tipo c e thunderbolt

sul sito hp avrei trovato questa soluzione:
HP ZBook Studio 16" G10 Wolf Pro Security Edition con scheda grafica
NVIDIA® GeForce RTX™ 4070
che è piuttosto cara.

qualcuno può consigliarmi altri modelli compatibili con le caratteristiche richieste?
Ringrazio in anticipo chiunque si interesserà al mio problema!
Buona serata

Processore Intel Core 17-13620H,
32 GB Ram, SSD 1 TB M.2 NVME, Scheda Grafica: NVIDIA GeForce RTX 4050, Monitor 14" minimo WUXGA (1920x1200), Windows 11 Pro 64 e dotato di porta usb tipo c e thunderbolt
emh... hanno qualche convenzione o vi hanno detto di buttare 3000€ come se niente fosse? cosa andrai a fare e con che programmi?

emh... hanno qualche convenzione o vi hanno detto di buttare 3000€ come se niente fosse? cosa andrai a fare e con che programmi?
allora hanno indicato anche le caratteristiche minime ma mi sarei tenuta sulle consigliate,
le minime sarebbero le seguenti:

Processore Intel Core 15-12500H0 prestazioni equivalenti, 16 GB Ram, SSD 512
GB M.2 NVME, NVIDIA GeForce RTX 3050, Monitor 14" minimo WUXGA (1920×1200),
Windows 11 Pro 64

il problema è che non sapendone molto di pc non so quali caratteristiche tecniche siano più sacrificabili di altre e quali potrei tenere tra le minime, se non forse la grandezza del monitor ecco

non so ancora i programmi che utilizzeremo purtroppo perché abbiamo iniziato da poco e non ci hanno ancora detto di scaricare alcun programma, a me verrebbe in mente solo autocad

grazie mille!!