DOMANDA Computer per internet/office

Pubblicità

Grom90

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
44
Salve a tutti

spero di non aver sbagliato sezione e nel caso l'avessi fatto non linciatemi :)

Allora per Natale ( lo so ci vogliono ancora 4 mesi, ma preferisco partire in anticipo, dato che poi ci saranno tante spese da fare ) vorrei fare un pc fisso a mia madre, in cui uso è prettamente internet/word ed affini/film, dato che ora sta con un portatile Vaio del 2007 se non ricordo male, rovinato per via delle cadute subite da parte di mia sorella.

Per ora io possiedo :

- Monitor Samsung 22' 226BW

- Due banchi da 2 gb ciascuno di ram a 1600mhz ddr3

- SSD Kingston 60gb

- Tastiera e mouse

e volendo una gtx 580 che ho messo da parte in caso di guasti o problemi alla 970.

Mi mancano scheda madre + cpu + alimentatore + case e volendo un sistema audio 2.1.

Cosa mi consigliate di prodotti? Il budget vorrei spendere massimo 300€ ( dato che poi dovrò prendere un bel gruppo di continuità, abitando in una zona dove la luce salta quasi sempre ).

Vi ringrazio per l'aiuto.

Salve a tutti

spero di non aver sbagliato sezione e nel caso l'avessi fatto non linciatemi :)

Allora per Natale ( lo so ci vogliono ancora 4 mesi, ma preferisco partire in anticipo, dato che poi ci saranno tante spese da fare ) vorrei fare un pc fisso a mia madre, in cui uso è prettamente internet/word ed affini/film, dato che ora sta con un portatile Vaio del 2007 se non ricordo male, rovinato per via delle cadute subite da parte di mia sorella.

Per ora io possiedo :

- Monitor Samsung 22' 226BW

- Due banchi da 2 gb ciascuno di ram a 1600mhz ddr3

- SSD Kingston 60gb

- Tastiera e mouse

e volendo una gtx 580 che ho messo da parte in caso di guasti o problemi alla 970.

Mi mancano scheda madre + cpu + alimentatore + case e volendo un sistema audio 2.1.

Cosa mi consigliate di prodotti? Il budget vorrei spendere massimo 300€ ( dato che poi dovrò prendere un bel gruppo di continuità, abitando in una zona dove la luce salta quasi sempre ).

Vi ringrazio per l'aiuto.
Il coputer come lo vorresti? Con un case grosso o piccolo?

Non supporta pienamente la gtx 580 ma non è obbligatoria anzi ma se la vuoi inserire ti consiglio un antec neo eco 620

Ah scusami l'ignoranza, non avevo notato che aveva già all'interno la possibilità di scheda video. Per me va bene cosi, alla fine non deve usarlo per gaming e compagnia bella, per cui credo che la scheda video integrata non sia male :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro