computer per informatica

Pubblicità

pazzini88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sto per cominciare l'università e ho scelto informatica :D adesso mi servirebbe un computer portatile adatto alla mia scelta.

Fate contro che dovrà avere un grosso utilizzo e dovrà soprattutto essere affidabile, in più vorrei che fosse leggero e che la batteria durasse... chiedo troppo?

la mia fascia di prezzo è max 600 euro :nunu:

Su un altro forum mi hanno detto di ritardare l'acquisto a ottobre visto che uscirà la nuova tecnologia di centrino che rimarrà per tutto il 2010 confermate?

Aspetto numerosi consigli in anticipo grazie mille :)

vecchio discorso, affrontato mille volte su questo forum: compro ora o aspetto tot mesi quando uscirà il nuovo processore, le nuove ram, la nuova scheda video?

se il pc ti serve, compra subito e amen. se devi star sempre a rincorrere l'ultima tecnologia, non ne esci vivo.
che utilizzo farai di questo portatile? internet, giochi, SolidWorks, Autocad3D o che altro?

vecchio discorso, affrontato mille volte su questo forum: compro ora o aspetto tot mesi quando uscirà il nuovo processore, le nuove ram, la nuova scheda video?

se il pc ti serve, compra subito e amen. se devi star sempre a rincorrere l'ultima tecnologia, non ne esci vivo.
che utilizzo farai di questo portatile? internet, giochi, SolidWorks, Autocad3D o che altro?

si tratta di un mese... posso aspettare

e seconda cosa il pc mi servirebbe per programmare tanto! , internet e applicazioni multimediali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro