Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto vorrei finalmente prendermi un pc nuovo
Allora gaming e cad cam sarebbe l uso principale
budget intorno ai 1000 monitor escluso
in S.O. non mi serve
O.C. direi di no non l ho mai fatto, magari in futuro, ma per ora lasciamo perdere
Niente SLI per ora la seconda scheda la aggiungerei quando inizia ad andare in difficolta questa
Allora come processore avevo pensato a un i5 2500
ram direi 8gb
scheda video gtx 570 ma non so assolutamente quale scegliere
i miei piu grandi dubbi ricadono sulla scheda madre apparte il socket 1155 non so da dove cominciare la scelta ne vorrei una pero una con un po di longevita magari compatibile con ivy bridge e non sarebbe male anche con le schede nuove nvidia che uscitanno tra qualche mese
poi mi prenderei un ssd crucial m4 pensavo visto che e consigliato da molti per affidabilita
hd meccanico visto i prezzi potrei anche aspettare
e poi un buon alimentatore che da solo non so proprio scegliere
Grazie mille ragazzi
Allora gaming e cad cam sarebbe l uso principale
budget intorno ai 1000 monitor escluso
in S.O. non mi serve
O.C. direi di no non l ho mai fatto, magari in futuro, ma per ora lasciamo perdere
Niente SLI per ora la seconda scheda la aggiungerei quando inizia ad andare in difficolta questa
Allora come processore avevo pensato a un i5 2500
ram direi 8gb
scheda video gtx 570 ma non so assolutamente quale scegliere
i miei piu grandi dubbi ricadono sulla scheda madre apparte il socket 1155 non so da dove cominciare la scelta ne vorrei una pero una con un po di longevita magari compatibile con ivy bridge e non sarebbe male anche con le schede nuove nvidia che uscitanno tra qualche mese
poi mi prenderei un ssd crucial m4 pensavo visto che e consigliato da molti per affidabilita
hd meccanico visto i prezzi potrei anche aspettare
e poi un buon alimentatore che da solo non so proprio scegliere
Grazie mille ragazzi