Blacksmith
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buon giorno a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per la configurazione di un pc per la mia azienda.
Il budjet non è molto elevato, ma per l'utilizzo che ne devo fare va più che bene, poiché devo solamente lavorare molti file pdf, spedire mail e gestire la contabilità; quindi niente gaming, niente montaggio video, al massimo qualche foto-ritocco.
Unica precisazione che vorrei fare, è che sarà acceso tutto il giorno tutti i giorni, quindi bisogna fare attenzione ad alimentatore, case e hard disk.
Se riuscissimo a stare sui 400€ sarebbe meglio, altrimenti posso arrivare fino a 450€!
Avevo pensato ad una cosa simile (ma consigliate ciò che ritenete più opportuno senza esitazioni):
Case: non lo so, comunque grosso, non ho problemi di spazio.
Alimentatore: fate voi.
Scheda Madre: Chipset B85 pro 4 (va bene?)
Processore: intel i3
Ram: 4-6 GB
Hard disk: SSD da 120 GB (necessario)
Scheda video: non buona, ma neanche scarsa, direi sui 30€
Grazie a tutti! Spero possiate aiutarmi!
Il budjet non è molto elevato, ma per l'utilizzo che ne devo fare va più che bene, poiché devo solamente lavorare molti file pdf, spedire mail e gestire la contabilità; quindi niente gaming, niente montaggio video, al massimo qualche foto-ritocco.
Unica precisazione che vorrei fare, è che sarà acceso tutto il giorno tutti i giorni, quindi bisogna fare attenzione ad alimentatore, case e hard disk.
Se riuscissimo a stare sui 400€ sarebbe meglio, altrimenti posso arrivare fino a 450€!
Avevo pensato ad una cosa simile (ma consigliate ciò che ritenete più opportuno senza esitazioni):
Case: non lo so, comunque grosso, non ho problemi di spazio.
Alimentatore: fate voi.
Scheda Madre: Chipset B85 pro 4 (va bene?)
Processore: intel i3
Ram: 4-6 GB
Hard disk: SSD da 120 GB (necessario)
Scheda video: non buona, ma neanche scarsa, direi sui 30€
Grazie a tutti! Spero possiate aiutarmi!