Computer per autocad 3d

Pubblicità

Alispezzate

Utente Attivo
Reazioni
302
Punteggio
61
Salve qualcuno mi potrebbe aiutare con una configurazione per autocad 3d
il budget non c'è,diciamo che massimo 500 euro ma vorrei avere delle diverse configurazione per fascie di prezzo
e con relative caratteristiche e durabilità nel tempo

Ciao, a che livelli lo utilizzeresti?

ed hai bisogno anche delle periferiche e del sistema operativo?

La questione si complica allora :asd:

Che versione usa? perche fino alla 15 autocad dovrebbe usare mentalray per i rendering che utilizza solo la cpu (sempre che utiizzi il motore di rendering integrato) nella 2016 l'hanno sostituito con rapid rt su cui però non ho trovato nulla

La questione si complica allora :asd:

Che versione usa? perche fino alla 15 autocad dovrebbe usare mentalray per i rendering che utilizza solo la cpu (sempre che utiizzi il motore di rendering integrato) nella 2016 l'hanno sostituito con rapid rt su cui però non ho trovato nulla
Ipotizzo sia una variante dell'Autodesk Raytracer che c'è su Revit da un paio d'anni, se è così calcola tutto la CPU :sisi:

edit: per 500€ si fa una configurazione proprio basica basica:
Screenshot 2015-08-09 23.52.40.webp
se deve renderizzare consiglio di alzare il budget almeno 800-900 € mettendo un i7

Ultima modifica:
Oppure senza spendere troppo di più un fx 8320 +ga-970a-ud3p + dissipatore, costa 50-60 euro in più, ma per renderizzare, soprattutto se overclockato un po, dovrebbe cavarsela bene

allora meglio fare così:
Screenshot 2015-08-10 09.45.38.webp
in ogni caso per una macchina professionale ti consiglio di alzare un po il budget :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro