Salve ho un pc da circa un anno ieri ho deciso di migliorarlo montando un nuovo alimentatore(xfx ts 550w ) è una nuova scheda video ( sapphire dualx r9270) . Monta poi scheda madre asrock 990fx extreme3,cpu amd 4100 e 4gb di ram vegance 1600mhz( ne avevo comprati 4x2 ma l' altro banco è arrivato non funzionante) . Appena montati i due nuovi componenti il pc ha dato qualche problema ossia si accendeva girava tutto ma non appariva il bios e lo schermo rimaneva nero. Allora ho provato a spostare la ram e alla fine inserendola nell ultimo slot il pc è partito. Ho navigato un po' in internet installato il nuovo driver della scheda video e ho fatto una partita a battlefield. Stamattina è partito ma come ieri lo schermo è rimasto nero senza darmi l immagine del bios. Ho provato a cambiare lo slot ma sempre la solita cosa: schermo nero. Credo che ci sia qualche problema con la ram (possibile che anche questo banco sia difettoso?) o gli slot della scheda madre ma non ne sono sicuro. Aiutatemi a trovare una soluzione.