DOMANDA Computer Nuovo

Pubblicità

Kenshin99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, è la prima volta che mi costruisco un computer da Gaming, ho scelto un po' i vari componenti e verrebbe 1050 euro iva inclusa.
Ora, vorrei sapere se secondo voi questo computer durerà fino al 2018 senza cambiare nulla (Poi mi cambierò scheda grafica col tempo).
Scheda Madre: msi B250M bazooka
Processore: I7-7700k 3.6 ghz
Scheda Grafica: Vga Msi Gtx 1060 6gb dedicati
Ram: 2x8 gb corsair vengeance
Hard Disk: Hard Disk da 1 Tb 64Mb
Lettore cd: DVD-RW LG H24N
Alimentatore: L-C power 600w ATX
Case: Cabinet Itek Invader Rosso-Nero

Vorrei sapere se il rapporto qualità prezzo è buono e se è abbastanza per Battlefield 1, Cod, Gta 5 ecc... insomma tutti gli AAA fps! Grazie in anticipo

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ciao, dobbiamo rivedere un po' di cose; prima di tutto, non puoi eticamente alimentare una configurazione del genere con un alimentatore da 20 € che non eroga la potenza dichiarata ed è privo di protezioni; poi ti prego, CPU da overclock su MoBo B no eh!
Ti interessa l'overclock? Calcola che oltre al maggiore costo di CPU e scheda madre, ti servirà anche un dissipatore da almeno 40 €, i costi lievitano.
Quei giochi a che risoluzione vorresti giocarli? Hai già un monitor?

Scusa, ho controllato, il processore non è 'k', è normale. Per dissipare il calore, ho scelto delle ventole, non sistema a liquido. Ho un monitor a 60 hz 1080p, mi piace molto Battlefield 1, Cod legacy edition, Titanfall 2, Tom clancy's, Gta V e Watchdogs 2!

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

@Kenshin99 Volendo esagerare potresti optare per questa configurazione:
MRwcA8U.png
Se non sei interessato a particolari caratteristiche (Silenziosità / Colore Rosso-Nero) si potrebbe limare un po' la configurazione per rientrare nei €1000.
Ciau

Questa qui sopra è molto buona, chiaramente passando da i7 ad i5 scendiamo subito di un centinaio di euro; qualcos'altro si può tagliare sull'alimentatore, direi che dipende tutto da quanto si è disposti ad investire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro