• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer! nuovo!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 102933
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultima domanda: sono obbligato a prendere asus come scheda madre volevo sapere cosa cambia da P8Z77 v- lx v- lk v- le
grazie ciao

[h=1]Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h] io ti consiglierei questa come mobo , o la g43... se non vuoi fare cross/sli futuro

devo prender eper forza asus! mi è venuta in mente un altra cosa.. lo dovei usare anche per scaricare il pc (non sempre) visto che non sono esperto rischio di rovinarlo se lo tengo acceso qualche notte ??

ma non mi preoccupa il rumore, mi preoccupa di fondere qualche pezzo o qualcosa di simile! poi non so se possa mai succedere una cosa del genere

- - - Updated - - -

mi è venuta in mente un altra domanda nelle ram corsair a 1600mhz cosa vuol dire vr vw ecc...

in questo momento non me lo ricordo però lo sapevo , comunque sono meglio le corsair vengeance blu low profile ... più belle anche esteticamente
(low profile è per via del dissipatore sulle ram ridotto ,specifico per dissipatori alti che non ci starebberò , tipo alcuni noctua

ok grazie ! procedo all'acquisto dei pezzi! però se io non ho bisogno di dissipatore posso prendere anche quelle rosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro