• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer! nuovo!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 102933
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 102933

Ospite
cosa ne ensate di questo computer??
ram :Kit DDR3 8GB 1600MHZ 4X2GB Corsair VR
ssd : SSD SAMSUNG 830 128 GIGA
case CASE BIGTOWER CM HAF 912 Plus USB3 No A
cpu INTEL CORE i5 3550 6MB SKT1155 BOX
alimentatore: Alim. CM GX 550W plus bronze
mobo: ASUS P8Z77-V LE
hard disk: Western Digital Caviar Blue 500GB
unità ottica: non serve
scheda video : cosa consigliate (possiedo ancora un gtx 260 che mi va abbastanza bene ma non sono esperto mi affido a voi)

grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
per la tua configurazione bisogna che ci dici se vuoi fare overclock o no; se lo vuoi fare bisogna prendere un dissipatore a parte, se non lo vuoi fare puoi prendere una versione liscia. per la scheda video, qual'è la risoluzione del tuo monitor e per cosa la vuoi usare?

si oveclock! cose leggere
ma è indispensabile il dissipatore a parte???

- - - Updated - - -

scheda video gioco a qualunque tipo di gioco che trovo ! XD

- - - Updated - - -

ma la gtx 260 sarà vecchia pero gioco a mw 3 al max e nn fa na piega

se leggero ( 200/300 MHz al massimo) magari basta usare una buona pasta termica al posto di quella che ti danno con il processore per stare sul sicuro, se vuoi andare oltre servono dissipatori buoni come ad esempio gli artic/CM/noctua...

tanto non faccio subito overclock, dovrei essere abbastanza vveloce anche senza credo!comunque per scheda video gtx 260 fa schifo? è accettabile?

per la scheda video dipende dal monitor, se mantieni quello che hai (che presumo non sia un full hd) con qualche compromesso puoi andare avanti ancora un pò ma io farei un pensierino alle nuove gtx 660 che dovrebbero essere prossime al'uscita o equivalenti amd