Computer nuovo, browsing affannato

Pubblicità

Della64

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

ho comprato un pc nuovo, un P4, 3,4 GHZ, e 1 GB di ram, ho installato XP Prof, Service Pack 2, Norton Antivirus 2005, Ad Aware, Blue Frog (per beccare gli spammer) e aggiornamenti automatici attivati.
Ora, quando navigo, e scrollo le pagine verso il basso, vedo il PC molto in affanno, con un refresh davvero lento, cosa può essere? Ho installato molte cose, vero, però è anche un PC abbastanza potente, non dovrebbe avere di questi problemi...
 
eddolix ha detto:
Anche nell'apertura delle pagine è lento o solo quando le scrolli in basso ?

le apre benissimo, e in generale tute le altre applicazioni funziano bene, ma solo ha questo problema dello scroll che scatta e rallenta molto ed è un po' fastidioso :)
 
Della64 ha detto:
le apre benissimo, e in generale tute le altre applicazioni funziano bene, ma solo ha questo problema dello scroll che scatta e rallenta molto ed è un po' fastidioso :)

cmq in generale ho notato che ha problemi con lo scrolling in generale, cioè, anche se apro blocco note, scrivo righe e righe di testo e poi provo a scrollare, scatta di brutto, sembra il mio vecchio P3 500 quando lo usavo con photoshop 7 ed emule aperti contemporaneamente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top