Computer Non si vede più dopo ultimo aggiornamento windows

Pubblicità

chryde_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve ragazzi, oggi pomeriggio ho aggiornato il mio computer ( msi x470, ryzen 3600) all’ultima versione Windows, al termine dell aggiornamento il computer si riavvia come al solito e funzionava tutto tranquillamente, dopo qualche ora vado per riaccenderlo ma non da segnali di vita sul monitor, il computer sembra funzionare ma non Mande segnale video , ho provato già a cambiare monitor, cavo, accendere il pc senza scheda video, ma nulla, resta acceso senza video…

Salve ragazzi, oggi pomeriggio ho aggiornato il mio computer ( msi x470, ryzen 3600) all’ultima versione Windows, al termine dell aggiornamento il computer si riavvia come al solito e funzionava tutto tranquillamente, dopo qualche ora vado per riaccenderlo ma non da segnali di vita sul monitor, il computer sembra funzionare ma non Mande segnale video , ho provato già a cambiare monitor, cavo, accendere il pc senza scheda video, ma nulla, resta acceso senza video…
Forza lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione dopo di che riaccendi e disattiva l'ibernazione

Fatto, lo schermo non ne vuole sapere di andare
Comunque senza scheda video no vedrai mai nulla perchè il 3600 è senza GPU integrata. Il monitor lo devi collegare alla scheda video dedicata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro