Computer non si accende più

Pubblicità

ShiWoonYi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buona sera ,
vi crivo perchè da un paio di giorni ho un problema con il computer ( in firma ) che ho assemblato a dicembre .
In pratica non mi si accende più : non emette nessun bip e non si accende nessun led .. Sono seriamente preoccupato che si sia bruciato qualche componente dello stesso anche se ; se faccio un paio di switchate all'interruttore dell'alimentatore parte senza problemi e non ha problemi di funzionalità . Ho anche controllato che il tasto frontale del mio Obsidian 450D fosse funzionante ed effettivamente è funzionante dato che riesco a spegnere il computer forzatamente da lì . Avete qualche idea sul perchè faccia così ? Qualche prova da fare ? Ho provato ad avviare il computer senza ram , poi senza scheda video e non partiva ugualmente .. L'unica cosa che riesco a fare per farlo partire è switchare il tasto dell'alimentatore , ma non mi sembra normale per un computer assemblato 5 mesi fa . Il computer è collegato ad un UPS quindi non penso ci siano problemi con gli sbalzi di tensione.
Grazie a chi mi risponderà .

non hai qualche conosciente che te ne possa imprestare uno per la prova anche un 550 basta l'importante che non sia una cinesata

un ultima domanda stai sempre provando con l'ups attaccato , magari prova senza l'ups

Pubblicità
Pubblicità
Indietro