PROBLEMA Computer non parte più

Pubblicità

Katoz96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, prima stavo giocando e senza un motivo apparente il computer si è spento, ho provato ad riaccenderlo dopo un po' ma non da segni di vita anche con tutti i componenti staccati. :(

Cosa posso fare?

Grazie

Salve a tutti, prima stavo giocando e senza un motivo apparente il computer si è spento, ho provato ad riaccenderlo dopo un po' ma non da segni di vita anche con tutti i componenti staccati. :(

Cosa posso fare?

Grazie

Testa l alimentaroe su un altro dispositivo , oppure fa un ponticello tra il cavo verde e un cavo nero ( con na graffetta o altro ) e vedi se parte

Purtroppo non ho altri computer compatibili con quell'alimentatore. Mi sono dimenticato di dire che comunque i led della scheda video andavano ma se premevo il pulsante di avvio non succedeva niente, comunque ho già fatto l'RMA anche perché volevo cambiare modello

Ho provato l'alimentatore nuovo: ho provato a collegare solo l'alimentazione della scheda madre e della cpu e funzionava correttamente, dopo aver rimontato tutto non andava più. Dopo vari tentativi è partito e ora sembra funzionare correttamente

Pubblicità
Pubblicità