Computer non parte oppure si riavvia con temperatura alta stabile

Pubblicità

delvi932905

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, l'anno scorso ho assemblato il mio primo computer. L'assemblaggio è andato bene. Il primo problema è insorto qualche mese dopo l'assemblaggio. Di punto in bianco il computer a volte si accendeva a volte no. Questa situazione è andata avanti per un paio di giorni e poi ha rincominciato a funzionare normalmente, Qualche giorno fa ha incominciato ha fare le bizze. Venerdì stavo giocando e di colpo mi si spegne il computer e si avvia da solo, pensando a un calo di tensione torno a giocare, dopo 5 minuti si spegne. Cerco di riaccenderlo ma quando si accende il dissipatore parte al massimo e non fa il classico beep(non va nulla). Lo spengo e lo riaccendo diverse volte dopo averlo pulito da cima a fondo dalla polvere ma accade sempre la stessa cosa. Nei giorni successivi ho provato ad accenderlo varie volte. Domenica sembrava che fosse tornato a funzionare e controllando le temperature, ho notato che hwmonitor segnava 43 gradi e il bios 84 per quanto riguarda la temperatura del processore. Nei giorni seguenti dopo al massimo un paio di minuti, dopo averlo acceso si riavvia da solo. Non so se mi sono spiegato bene. Cosa potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro