• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Max 700 £

Pubblicità

Trion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Allora ragazzi mi è stato proposto questa configurazione :
Case: Case casemaster nero
Alimentatore: 750 W modulare
CPU: I5 3330 3.0 GHZ SK1155 6MB BOXED
Scheda Madre: 1155P8H77-M PRO H77 VGA
Scheda video: GT630 4GB DDR3
RAM: CORSAIR DDR3 4GB 1333MHZ
HARD DISK: 1TB SATA III
Masterizzatore DVD LG
Lettore 42 in 1
Tastiera multimediale ita
mouse ottico
casse
total 700$
Ecco apparte che per me tastiera mouse e lettore CD,masterizzzatore e casse penso siano inutili in quanto li recupererei dal mio attuale pc
Cosa c'è da cambiare per migliorarlo e restare sempre sui 700 euro ?

Scheda video fa schifo.. Vuoi fare OC? Uso per gaming o editing?

Te la butto così:
CPU Intel core i5-3470 3.2GHz
Mobo AsRock B75 Intel B75 Socket 1155
Memoria RAM Corsair Vengeance Blue low profile 8GB (2x4) 1600MHz
HDD WD Caviar Blu 1TB 7200rpm 64mb
Scheda video MSI Nvidia GeForce GTX660 Twin Frozr 3 1008MHz Memory 2GB DDR5 6008MHz
Case Aerocool Advance VS3 USB3
Alimentatore Thermaltake Berlin 630W
Il resto va bene il tuo. Cambia questi, specialmente la scheda video che è uno schifo.

Principalmente per il gaming e niente OC
Poi lo so che forse chiedo troppo ma non potresti mettermi i prezzi così riesco a capire a quanto arrivo con il budget;) grazieee per la risposta come sempre
Mi sono dimenticato di dire che il monitor che ho è un Phillips da 17 pollici quindi la risoluzione di un cane se volessi integrare anche un monitor come dovrei cambiare la configurazione per rimanere nel budget ?

- - - Updated - - -

Principalmente per il gaming e niente OC
Poi lo so che forse chiedo troppo ma non potresti mettermi i prezzi così riesco a capire a quanto arrivo con il budget;) grazieee per la risposta come sempre
Mi sono dimenticato di dire che il monitor che ho è un Phillips da 17 pollici quindi la risoluzione di un cane se volessi integrare anche un monitor come dovrei cambiare la configurazione per rimanere nel budget ?

- - - Updated - - -

HELP !!!! :shock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro