Computer massimo 850€?

Pubblicità

_Achille

Utente Èlite
Reazioni
725
Punteggio
131
Salve a tutti, mi servirebbe un PC tuttofare massimo 850€. Avevo pensato a questo: HP Pavilion Gaming 15, buono anche per i 4GB di VRAM e per la tastiera illuminata. Non mi convince per il fatto che sia HP e che sia "plasticone".

Poi uno di voi (@GAL8NINO) mi ha consigliato questo: Asus K550VX, prezzo eccellente come la marca, 8GB di Ram DDL4R ma solo 2 GB di VRAM (che però è estremamente più veloce [DLL5R]). L'unico diffetto (Ahimè) è l'HDD 5400rp e per inserire un SSD (pensavo Samsung Evo 250 GB) devo o togliere l'HDD o levare il lettore dischi, e penso di scegliere la prima...

Che ne pensate, consigli su altri PC? Grazie.

Ultima modifica:
Salve a tutti, mi servirebbe un PC tuttofare massimo 850€. Avevo pensato a questo: HP Pavilion Gaming 15, buono anche per i 4GB di VRAM e per la tastiera illuminata. Non mi convince per il fatto che sia HP e che sia "plasticone".

Poi uno di voi (@GAL8NINO) mi ha consigliato questo: Asus K550VX, prezzo eccellente come la marca, 8GB di Ram DDL4R ma solo 2 GB di VRAM (che però è estremamente più veloce [DLL5R]). L'unico diffetto (Ahimè) è l'HDD 5400rp e per inserire un SSD (pensavo Samsung Evo 250 GB) devo o togliere l'HDD o levare il lettore dischi, e penso di scegliere la prima...

Che ne pensate, consigli su altri PC? Grazie.

Decisamente il secondi, altrimenti anche il Dell Inspiron 15 7000 aggiungendo una 50ina di euro

Decisamente il secondi, altrimenti anche il Dell Inspiron 15 7000 aggiungendo una 50ina di euro

Woh GTX 960M, mi dispiace per la RAM che era DDL4R con l'Asus, ma quella si cambia facilmente a differenza della Scheda Video....

Mi potresti mostrare uno store alternativo? Me lo fa pagare 999€, cifra che potrei toccare solo con SSD da aggiungere... Grazie.

-----------------------------------------------------------
@Manuel Ferrari e c'è uno slot per l'SSD, o bisogna togliere qualcosa come sull'Asus?

Ultima modifica:
Woh GTX 960M, mi dispiace per la RAM che era DDL4R con l'Asus, ma quella si cambia facilmente a differenza della Scheda Video....

Mi potresti mostrare uno store alternativo? Me lo fa pagare 999€, cifra che potrei toccare solo con SSD da aggiungere... Grazie.

-----------------------------------------------------------
@Manuel Ferrari e c'è uno slot per l'SSD, o bisogna togliere qualcosa come sull'Asus?

Ora è un po esaurito da tutte le parti, ma credo che a giorni torni disponibile
- DELL INSPIRON 7559 7559-5054 | Tekworld
- Offerta | 7559 I7 8GB 1TB 15.6 GTX 960M WIN10PRO 1YR CAR

- - - Updated - - -

Si ce uno slot per l'ssd in formato M.2 2280

- - - Updated - - -

Adirittura 831€!?!? Non devo prenderlo ora, quindi attendo pazientemente (sperando che lo rivendano :(). Tra l'altro con WinPro!

Che tu sappia, nella media farsi montare un SSD quanto costa in caso di Notebook?

Grazie mille!

- - - Updated - - -

E ci credo che è terminato! Penso sia il miglior PC fascia Home/Gaming a 800-900€!

- - - Updated - - -

No non serve, so montarlo io. Grazie mille di tutto.

- - - Updated - - -

Sono affidabili come rivenditori?!? Il prezzo è davvero allettante ma molto basso rispetto ad altri store online più famosi....sperando nel caso torni disponibile....

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si come prezzo era incredibile, se fate caso infatti ce scritto "ordinato", tra breve gli dovrebbe tornare credo.
Per l'affidabilità di uno shop è contro le regole del forum parlarne....ma ce sempre google
E per l'ssd è semplicissimo montarlo, rimuovi il fondo ed hai già accesso alla ram e ai slot sata 3 e m.2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro