PROBLEMA Computer lento

Pubblicità

ZqEcN_user

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Dopo quasi un anno dall'assemblaggio del mio primo pc, al inizio era super veloce, apriva quasi tutti i giochi subito, adesso per aprire un gioco come Tom Clancy's Rainbow Six Siege ci mette anche 5 minuti, oppure quando cambio le impostazioni grafiche di un gioco si blocca e non posso più fare niente e quindi mi tocca spegnere il pc e riavviarlo, come mai ?

Ciao.
1= non scrivere "Urgente" nel titolo, non è di nessun aiuto perché non permette di capire la natura del problema.
2= collegato al 1, questo è un forum, non un servizio assistenza, i vari utenti possono dare un possibile aiuto, se e quando hanno il tempo o la voglia di farlo.
3= In questo anno, quanti programmi hai installato che appesantiscono inutilmente il sistema?
Senza contare tutti i possibili aggiornamenti tra programmi e sistema operativo che potrebbero aver causato qualche problema.
4= Se hai un hard disk ssd, hai verificato lo spazio ancora disponibile?
Molti dischi subiscono un notevole calo di prestazioni se ci si avvicina troppo alla loro capacità massima.
,

1= se non hai tempo o devi dar fastidio puoi anche non rispondere
2= ho sempre chiesto qua quando ho avuto problemi con il pc e ho sempre risolto
3= vedo molte persone che hanno problemi simili al mio e vedo che trovano come ho trovato io persone competenti in grado di risolvere il problema e non di fare l'elenco della spesa come in questo caso

Buona giornata spero di trovare una persona competente
Non credo intedesse offenderti o altro, ha solo fatto notare che un certo tipo di titoli non è consono, e altra cosa...abbi rispetto per chi per puro spirito altruista, si prende la briga di leggere ciò che hai scritto e cerca di darti un aiuto.

Ultima modifica:
1= se non hai tempo o devi dar fastidio puoi anche non rispondere
2= ho sempre chiesto qua quando ho avuto problemi con il pc e ho sempre risolto
3= vedo molte persone che hanno problemi simili al mio e vedo che trovano come ho trovato io persone competenti in grado di risolvere il problema e non di fare l'elenco della spesa come in questo caso

Buona giornata spero di trovare una persona competente
Coda di paglia?
Ripeto, questo è un forum, nel limite del possibile si cerca di dare un aiuto, ma non è un atto dovuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro